Materiali

L'acquisto di componenti non direttamente prodotti da MAIT è limitato solamente ai componenti commerciali (pompe, motori, valvole, adattatori, etc ), mentre il resto delle macchine è interamente prodotto internamente dall'azienda, in un processo che va dalle materie prime al prodotto finito.
Il processo produttivo può essere visionato interamente, la cura e l'attenzione alla qualità sono costanti alla base della nostra filosofia.
Le macchine utilizzate per i processi produttivi sono quasi esclusivamente di tipo CNC (Controllo numerico computerizzato).
Il metodo di saldatura utilizzato è il TIG, il massimo in termini di qualità e precisione nel processo produttivo.

qualità

Le macchine MAIT sono riconosciute per i loro elevati standards qualitativi.
Da molti anni, MAIT è certificata ISO 9001-2000, certificazione rilasciata dall'ente certificatore RINA.

MAIT nel mondo

MAIT produce e vende direttamente sul mercato nazionale, mentre le vendite all'estero sono curate direttamente da nostre compagnie appartenenti al gruppo. La nostra organizzazione commerciale include diversi branch offices. Uno stock adeguatamente dimensionato di ricambi e prodotti di consumo è costantemente mantenuto in ogni area.

Personale tecnico particolarmente motivato e qualificato è a disposizione per ogni esigenza di manutenzione ordinaria e straordinaria.
MAIT garantisce assistenza tecnica e reperibilità di parti di ricambio entro 24-48h dal contatto con il cliente, a seconda della zona e dell'area di intervento.

eventi

MAIT è costantemente presente in tutto il mondo nei maggiori eventi, fiere e manifestazioni di settore, dove regolarmente presenta i suoi nuovi prodotti e servizi ed incontra i suoi clienti.
Sei interessato nei nostri prodotti?
Vuoi conoscere più da vicino la nostra realtà aziendale?
Vieni a trovarci ad uno dei prossimi eventi a cui partecipiamo, sarà nostro piacere incontrarci di persona.

Guarda i prossimi eventi